logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  7

La missione dell’armata ricognitiva porta con sé dei grandi segreti. In campo aperto, fuori dalle mura, Eren e i suoi compagni sveleranno quali misteri si celano dietro al mostruoso gigante che mostra un’intelligenza… umana?!

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   74  2  0


Just Alright

Sterminata tutta la squadra Rivaille dopo che il gigante femmina riesce a liberarsi tornando nella forma umana per poi ritornare gigante. Bello il combattimento che obbliga gli umani a salvare Eren e tornare a casa senza aver fatto alcun progresso

 16/02/2024

Anemone Blu

La missione è fallita e le morti pesano in modo incalcolabile. Eren ha davvero fatto un errore come crede? Se avesse agito prima ci sarebbero state speranze? I misteri attorno al gigante femmina sono troppi per credere che sarebbe andata diversamente...

 09/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Volume molto ricco d'azione e con nuovi e inquietanti dubbi che nascono osservando il comportamento del gigante femmina. Il fallimento della missione apre nuovi interrogativi e il finale lascia molta suspense.

 29/12/2022

Funghetto86

Bello scontro tra la gigantona arrapata e indovina con chi ? Ma ovvio !! Eren ! Sul finale si rientra tra le mura con un Eren un po' stanchino.

 27/10/2022

Rivai9087

Rivai9087

L'Attacco dei Giganti  7 La missione dell’armata ricognitiva porta con sé dei grandi segreti. In campo aperto, fuori dalle mura, Eren e i suoi compagni sveleranno quali misteri si celano dietro al mostruoso gigante che mostra un’intelligenza… umana?!

 01/07/2022

Destry

Destry

Lo scontro tra Eren e il gigante femmina è stato realizzato molto bene. Volume davvero drammatico con la sconfitta dell'Armata ricognitiva e la morte di alcuni personaggi.Grande battaglia con il gigante femmina, anche se non sono convinta il sacrificio.

 22/06/2022

TheDarkLord

Lo scontro tra Eren e il gigante femmina è stato realizzato molto bene. Volume davvero drammatico con la sconfitta dell'Armata ricognitiva e la morte di alcuni personaggi.

 N.D.

LaMelina

Grande battaglia con il gigante femmina, anche se non sono convinta il sacrificio di tutte quelle persone sia veramente valso a qualcosa. Il discorso iniziale di Armin m'è piaciuto molto.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

I misteri iniziano a venire fuori e l'unico modo per scoprirli è catturarla, ma l'impresa è difficile. Per questo tocca a Eren scendere in campo. Inoltre, si intravede un miglioramento nei disegni.

 N.D.

Fenar

Prosegue lo scontro nella foresta. Incalzante il ritmo, non lascia spazio alla noia. Conclusione leggermente amara.

 N.D.

rocktd

Volume molto importante ai fini della trama perchè chiarisce molti misteri riguardo i giganti e le loro aggressioni. Inoltre c'è tanta azione in un'ambientazione più che suggestiva. Ancora bene.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Volume in cui a farla da padrona è lo scontro tra Eren ed il misterioso gigante femmina, la cui identità però non è così difficile da capire. Per il resto non è che succeda poi molto, le solite cose.

 N.D.

rossocenere

Pienamente travolto dagli eventi. Lettura di nuovo tutta d'un fiato. Non posso attendere il prossimo.

 N.D.

sozuzoste

Sembrava tutto fatto ma...Ed Eren-Gigante fà finalmente la sua apparizione...Per essere corcato!...Come mai la gigantessa piange!?Veramente!Non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere!

 N.D.

Killua93

Un volume bello a livello d'azione, ma che manda all'aria una spedizione partita dal volume prima, quindi inutile a livello di risposte. Ci abbandonano anzi anche tanti personaggi interessanti ç_ç

 N.D.

Endry

Il volume con più azione di tutti, fin'ora. La fine è stata strazziante...

 N.D.

_Setsuna_

Numero inquietante incentrato sul gigante femmina,abile perchè si copre il collo con le braccia,conosce tutti i metodi degli umani,ci sarà ancora qualche speranza nell'umanità?

 N.D.

joke95

Il gigante femmina continua a seminare terrore ma grazie a Eren che si trasforma qualcosa si risolverà anche se...bel numero da leggere!!

 N.D.

Jirachi95

Si fanno chiarimenti sul gigante femmina e i suoi poteri, e vengono alla luce nuove rivelazioni riguardo ai giganti intelligenti. In questo volume si denota sempre di più un miglioramento dei disegni.

 N.D.

Tacchan

Un bel volumetto, si capiscono, grazie al lungo scontro, un po' di cose tra le righe. Alla fine è chiaro che i giganti hanno qualcuno alle spalle e le cose non sono come sembrano...

 N.D.

GianniGreed

L'intero volume è incentrato sulla battaglia contro il gigante femmina. Poche rivelazioni, altri che muoiono, scene d'azione confuse, disegni non molto curati. Un volume appena sufficiente.

 N.D.

vgotho

Gli occhi UMANI della gigantessa quando capisce che Eren la vuole uccidere. Isayama GENIO, opera imperdibile e molto più ricercata di quanto possa sembrare.E ora non rimane che legger l'ottavo numero.

 N.D.

JoEy

volume ricco d'azione. Il gigante femmina sembra inarrestabile e fermo nella sua volontà di non rivelare la sua natura. Intanto la missione è fallita e ora la squadra dovrà vedersela con il re.

 N.D.

oberon

Molta azione, combattimenti e tattica (questa presente anche nel volume precedente), e continuano ad essere centellinate le verità dietro i "giganti intelligenti". Bel volume.

 N.D.

BioNeon

mi piace come narrazione. si passa da quella più ragionata a quella più adrenalinica. spero continui così e non faccia un up verso uno stile e stop.solo narrazione o solo combattimenti tediano.super!

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero shockante! Si inizia con inquietanti dubbi, si prosegue con agghiaccianti colpi di scena - non ci si può affezionare a nessun personaggio - e incredibili rivelazioni che sconvolgono tutto! Per non parlare del combattimento tra giganti!

 N.D.

Catecaty

Bellissimo numero con una grandissima rivelazione !! Non vedo l'ora di leggere l'otto!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altre shockanti rivelazioni sui giganti che non fanno altro che aumentare sempre di più la loro aura di mistero. Inoltre una ottima scena d'azione nello scontro tra giganti.

 N.D.

Marcopare

Una terribile verità si cela dietro alcuni giganti: al loro interno potrebbero essere nascosti degli esseri umani molto più esperti di Eren nel controllare la trasformazione. Super Rivaille in azione.

 N.D.

brera85

gran bel volume, adrenalinico, cosa ci sia dietro a questi giganti è ancora un mistero, la spedizione non ha un buon esito e altri perdono la vita, questa serie mi entusiasma.

 N.D.

obo

spettacolare, non vedo l'ora di capire cosa c'è dietro i giganti

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Continuazione del precedente volume, buoni spunti ma la storia comincia a perdere di mordente a mio parere. Spero in un ritorno allo stile dei primi due volumi, sufficiente.

 N.D.

Gordy

Un numero davvero bello, pieno di azione e sviluppi molto interessanti!

 N.D.


Altri Voti


43

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   copycatte copycatte   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente161241 Utente161241   Utente160317 Utente160317   Utente160108 Utente160108   Lamini bike Lamini bike   Rivai333 Rivai333   Luca_the_Gamer Luca_the_Gamer   EmJAM EmJAM   jjuice jjuice   Pikappa Pikappa   Chopsuey Chopsuey   Felpato12 Felpato12   Kaduko Kaduko   BlackLotus BlackLotus   Noah78 Noah78   Alesc_Ello Alesc_Ello   marlio6 marlio6   light90 light90   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   damoclez damoclez   bellux4ver bellux4ver   Alex Ziro Alex Ziro   MatitaSpuntata MatitaSpuntata   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Utente42820 Utente42820   Kazuki_ Kazuki_   Salvo96tp Salvo96tp   Olid Olid   White Joker White Joker   Enid Enid   Yuzuyu93 Yuzuyu93   Nero Nero   Nina Nina   Cottage Cottage   oc oc