logo AnimeClick.it

Taro, il perverso 

Dopo aver apprezzato le emozionanti storie di Una lama vestita di fiori, Ragione e Sentimento e Dead friend’s love letter, la mangaka Hina Sakurada torna a regalarci una nuova raccolta di storie brevi, mature e intense. Protagonista del primo racconto è Izumi, un’adolescente in conflitto con sé stessa. Più lei vede il suo corpo cambiare e suo cugino allontanarsi da lei, più teme di trasformarsi in una persona diversa e perdere l’affetto dell’amato cugino Taro. Ma, come le ricorda lui stesso, certe volte i cambiamenti servono per permettere alle cose di rimanere come sono…

Opera:  Taro, il perverso
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  3  2


Mitsuki_92

i disegni di Hina Sakurada sono davvero bellissimi! Le storie questa volta sono così così, non mi hanno fatto impazzire. Lettura comunque molto scorrevole, fin troppo. Non vedo l'ora di leggere qualcosa a lungo termine.

 03/10/2020

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Non male. Quattro storie che si leggono facilmente dal sapore dolceamaro che affrontano il tema dei primi turbamenti d'amore. Contrariamente a quanto annunciato però, non vi è nulla di "torbido".

 15/05/2015

Turboo Stefo

La storia che da il titolo al volume è forse la peggiore, senza il minimo di profondità nei personaggi ne nulla. Le altre tre sono più gradevoli, ma nel complesso nulla di immancabile o memorabile.

 N.D.

Grell

Mi è piaciuto particolarmente.

 N.D.

jennymaycry

Ottimo direi. Un volume con 4 storie molto carine..mi è piaciuta molto quella di Taro. Hina Sakurada senz'altro ha un bellissimo tratto di disegno!

 N.D.

Centos

Mi ha deluso un po' la storia che da il titolo al volume, mi è piaciuta molto, invece, "Non posso prenderti per mano". Voto positivo per il tratto della Sakurada che non delude mai.

 N.D.

Tacchan

Di perverso ha ben poco, delle 3 storie solo una mi è piaciuta, una è sufficiente e due per me non lo sono. Mi aspettavo qualcosa di più.

 N.D.

_Setsuna_

Volume unico composto da 4 storie brevi,piacevoli da leggere ma niente di memorabile,la prima che dà anche il titolo ho trovato sia Taro che la cugina insopportabili,i disegni molto belli e curati!

 N.D.

Melany

Un volume unico insignificante e banale sia negli incipit che negli epiloghi. Quattro raccolte insulse e prive di ogni logica.. si salvano solo i disegni e la copertina accattivante. Il resto è un no.

 N.D.

Daniærs*

volumetto carino... ma non mi ha fatto impazzire. Alcune storie sono state scontate... però il tratto della Sakurada non delude mai!

 N.D.

falcus92

ottimo volume. Avrei preferito un'unica storia però va anche bene così

 N.D.

jessie3

buon volumetto di storie autoconclusive.. con i suoi pregi e i suoi difetti certo... ma con il tratto unico e inconfondibile della Sakurada, che è una garanzia ;)

 N.D.


Altri Voti