logo AnimeClick.it

One Piece Blue Deep Characters World 

Dopo una lunga e trepidante attesa, arrivano finalmente per voi ben trecento nuove pagine di succose informazioni, curiosità e indiscrezioni su tutti i personaggi di One Piece! Ma c’è di più: il volume conterrà anche il famoso Volume 0, l’episodio distribuito in esclusiva nei cinema giapponesi in occasione dell’uscita del film Strong World! Dopo il grande successo delle prime quattro enciclopedie (One Piece Red, One Piece Blue, One Piece Yellow e One Piece Green), un quinto scrigno traboccante di tesori arricchirà la vostra conoscenza dell’epica serie creata dal maestro Eiichiro Oda!

Opera:  One Piece Blue Deep
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   20  5  1


Lukky

Molto bello!!

 22/03/2015

pol93

Da avere.

 N.D.

rocktd

Decisamente ripetitivo come gli altri speciali per gran parte delle pagine (oltre la metà). L'intero volume però recupera nel finale con la storia Strong World. Da non perdere.

 N.D.

sadredb

Che dire, FINALMENTE IL CAPITOLO 0 PORTATO IN ITALIA! Volume che raccoglie informazioni sul mondo di One Piece, anche se maggiormente incentrato sui personaggi.

 N.D.

Heiji

Un volume speciale molto interessante, il migliore dai tempi di Blue e Red. Sono presenti molte informazioni utili per raccogliere le idee e fare il punto della situazione. Aggiornato al vol. 65.

 N.D.

rexotico

Interessante la presenza del capitolo 0 ... comunque lo avrei preso per avere completa tutta la serie :p

 N.D.

Julaaar

Volume pieno di informazioni, forse fin troppe. Nonostante questo è obbligatorio prenderlo per il capitolo 0 importante per chi ama la serie. Sufficiente ma nulla di più...

 N.D.

madkry93

madkry93

Molto utile. Pieno di info e il capitolo 0 mi è piaciuto molto

 N.D.

aldoddo

bello il capitolo 0, ma l'ho preso per completezza, a mio parere è inutile la quantità di dati presenti all'interno

 N.D.

oberon

Volume corposo e strapieno di dati ed info, ma sicuramente l'extra più importante è la presenza del capitolo 0, di una certa importanza per gli appassionati della serie. Nel complesso sufficiente.

 N.D.

Andrea13061

Tante pagine che corrispondono al prezzo che ha. Tante informazioni ma spesso uguali a quelle dei volumetti precedenti. Almeno ci sono le tavole di Romance Down.

 N.D.

sheva79

L'unica cosa che mi ha interessato veramente è stato Romance Down! *_* La cui storia è risultata molto avvincente. Certo che 5,5 euro però...

 N.D.

TWINKLE

Il Green mi era piaciuto di più. Si salva in corner con la conversazione Oda-Suzuki, e l'episodio 0, ma il tempo trascorso dal precedente Book è troppo breve. Per collezionisti.

 N.D.

lavolpe

character book ricco di informazioni che rendono il volumetto praticamente illeggibile se non giusto sfogliandolo a caso. Però c'è il famoso capiolo 0! ma, GOLD ROGER non si può proprio leggere!

 N.D.

Kabutomaru

Una marea di informazioni e non tutte utili. Buono solo per il capitolo 0 di One piece, altrimenti, era ampiamente insufficiente. Solo per i fan accaniti.

 N.D.

GianniGreed

Un sacco di informazioni, non tutte indispensabili. Almeno c'è il capitolo 0. Sufficiente.

 N.D.

falcus92

Databook con qualche errore di traduzione evidente (errori in alcuni personaggi :/ ). Capitolo 0 che lo salva. Inoltre non c'era il poster :(

 N.D.

soter

molto bello soprattutto il capitolo 0

 N.D.

Gordy

Un elenco di informazioni abbastanza inutili su tutti i personaggi, frutti, navi apparsi nel mondo di OP. Pollice verde per la presenza del famigerato capitolo 0 che finalmente ho potuto leggere

 N.D.


Altri Voti


6

YutaHachiman YutaHachiman   Utente86829 Utente86829   rubber761 rubber761   phenom89 phenom89   Checco Checco   oc oc