logo AnimeClick.it

I Love You, Suzuki-kun!!  1

Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica... Ancora non sanno che i loro destini si intrecceranno molto presto! Il giorno della cerimonia d’apertura Hikaru rimane affascinato da Sayaka che, sul tetto della scuola, recita con passione le battute di un drama. Tutto ciò amareggia profondamente Chihiro, che a sua volta non sa di essere osservata dallo scontroso Shinobu, in preda a un inspiegabile batticuore... Inizia così un girotondo amoroso tra i quattro ragazzi, ancora ignari dei sentimenti che presto trasformeranno le loro vite!

Opera:  I Love You, Suzuki-kun!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  1


Friederike72

Il primo manga della Ikemayada che leggo:protagonisti frizzanti,situazioni comiche e un tocco di serietà che non guasta. Lettura leggera ma piacevole. Lo continuo senz'altro.

 N.D.

brera85

Primo volume molto carino dove ci vengono presentati i personaggi, non mi è dispiaciuto leggerlo, ora voglio proprio vedere come saranno i volumi successivi.

 N.D.

Tacchan

Personaggi e situazioni già lette, tono piuttosto infantile. Vi è qualche qualche accenno a qualcosa di più interessante e adulto, ma la cosa non vede per ora concretizzazione. Non mi è piaciuto.

 N.D.

Frankie93

Questo numero mi ha colpito molto, attendo con ansia il secondo.

 N.D.

oberon

Un manga di formazione, come specificato dall'autrice, che pur presentando elementi che potrebbero far pensare ad una impostazione adolescenziale, già getta le basi per un qualcosa di più maturo.

 N.D.

chucknerdotaku92

Buon primo numero,carina la premessa dell'autrice.Attendo con ansia il secondo numero perchè mi ha incuriosito molto.

 N.D.

Slanzard

Via di mezzo tra H2 e Hai presente Midori? In ogni caso, bel primo volume, il quadrato presenta più possibilità di sviluppo rispetto a Midori; curioso di vedere come si gestirà l'evoluzione negli anni

 N.D.


Altri Voti