logo AnimeClick.it

Beelzebub  13

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero, conclusi gli allenamenti, la strana coppia si scontra con un avversario fortissimo, ma Oga, ormai pienamente calato nel suo ruolo di genitore del frugoletto demoniaco, sfodera una nuova, potentissima tecnica mortale!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  3  5


Haizhong_Musume

La parte demenziale con Oga e Beel invertiti mi ha fatto sorridere, il resto abbastanza piatto, verde scarso. I demoni per ora si sono ritirati ma non è finita... il dio-*ahem xD* finale è tipo una bestemmia ambulante in salsa Shinto ma contenti loro. X)

 16/08/2021

riko akasaka

La mossa Super Milk Time è davvero strepitosa (e ci libera dai noiosi uomini-pesce)! Divertente lo scambio di corpi tra Oga e Beel come pure l'incontro tra Kunieda e il komainu porco.

 N.D.

-Akito

I risultati ottenuti da Oga sono favolosi, la mossa finale oltre che essere forte fa pure ridere, i disegni come al solito sono belli, se ci saranno combattimenti come questo ben venga.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Oga mostra finalmente i risultati ottenuti dall'addestramento, con dei risultati che vanno oltre l'impensabile. Seconda parte migliorabile ma come volume si è lasciato comunque leggere.

 N.D.

Nina

Grazie a qualche trovata il volume risulta passabile. Alcuni avvenimenti sanno di giá visto ma rendono comunque simpatica la storia.

 N.D.

sozuzoste

Bene!Bene!Altra azione rullacartoni!Direi che ormai questa serie non può che migliorare,eh Oga!?...Ehm...E Tu chi sei O_o!?Pare che anche Kunieda abbia ottenuto un qualche potere!Avanti così!

 N.D.

GianniGreed

I combattimenti si concludono presto ma lo scambio di corpi tra Oga e Beel anche se è una cosa stravista è divertente e salva il volume. Il resto è passabile. Discreto.

 N.D.

Endry

Nuova tecnica imparata da Oga che gli scambiare corpo con Beel. Molti dei personaggi stanno diventando sempre più forti. Ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

La nuova tecnica di oga promette nuovi spettacolari combattimenti. Intanto pone fine a questa fase e porta un po' di commedia che mancava da alcuni numeri. Poi, dopo qualche risata, si rivede Aoi che ha un interessante segreto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La nuova mossa di Oga porta conseguenze impensabili. Adattamento Star imbarazzante come al solito.

 N.D.

Hachiko94

Quando si riprende l'opera? Non posso che bocciarlo.

 N.D.

Swordman

Volume di passaggio, strambo e assurdo, ma simpatico.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Combattimenti brutti, personaggi senz'anima e trama (XD questa è buona) che fa acqua da tutte le parti e raffazzona il tutto senza un filo logico. Sempre più deluso da questo titolo.

 N.D.

obo

tamarro all'assurdo

 N.D.

Kotaro

Personaggi dallo spessore di un foglio di carta velina si muovono a casaccio in una trama che non esiste.

 N.D.


Altri Voti



2

KingKongKlang KingKongKlang   Palladipelo Palladipelo