logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  23

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume lo scontro tra l’Hibari di dieci anni prima e Genkishi si fa sempre più cruento... Anche perché Hibari non è aggiornato sulle moderne tecniche di combattimento! Nel frattempo anche gli altri hanno le loro belle gatte da pelare! Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i loro nemici?! Per scoprirlo, non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  0


GianniGreed

Finalmente torna in azione il protagonista, con un nuovo potere. Anche se, insomma, non sembra questa gran cosa. La trama procede sempre troppo lentamente. Volume passabile.

 13/06/2018

Turboo Stefo

Non c'è molto da dire. Si combatte, ma lo si fa bene! Bello e godibile, non delude nemmeno in questi volumi più semplici!

 N.D.

GIGIO

Migliora rispetto agli ultimi due volumi. Si va verso un epilogo e soprattutto torna in campo Tsuna.

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto incentrato soprattutto al power up di Tsuna e al combattimento con Genkishi, il più forte dei Black Spell! Ma niente è ancora finito…

 N.D.

LaMelina

Hibari giovane ha fatto solo danni! xD E basta con 'sto Genkishi, ha combattuto con 3 avversari e nemmeno crepa! Per piacere Tsuna, sfrutta al meglio l'X Burner che ti ha donato Spanner e fallo fuori!

 N.D.

sheva79

Grazie all'aiuto di Spanner, Tsuna riesce finalmente a perfezionare l'X Bunner, inoltre grazie alllo sfondamento del punto zero perfezionato, riesce persino a tenere testa al fortissimo Genkishi.

 N.D.

DevilMayGallix

La forza di Tsuna aumenta sempre di più, Genkishi pare imbattibile e pare che neanche i rinforzi possano niente contro di lui. Riuscirà Tsuna a sconfiggerlo e a trovare Shoichi Irie ?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Davvero ottimi gli scontri, se si vuole trovare un difetto è che la crescita di Tsuna appare troppo veloce. Edizione Star all'altezza dei volumi precedenti: improponibile.

 N.D.

__HellGirl__

Genkishi non dà tregua a nessuno...

 N.D.

tsuna x-burner

Bel numero veramente con Genkishi che ne fa da padrona....

 N.D.

Gordy

prosegue la saga dei Millefiore! Numero avvincente e appassionante :)

 N.D.


Altri Voti


2

Valechan91 Valechan91   oc oc