logo AnimeClick.it

Fate Stay Night  15

La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! In questo numero riappare davanti agli increduli Shiro, Rin e Saber un fantasma dal passato: Caster! Saber, tuttavia, non fa in tempo a mettersi in posizione per affrontarla che un uomo misterioso, comparso all’improvviso, scaglia un attacco violentissimo e la annienta come niente fosse. Chi è costui? Cosa vuole? E perché sembra conoscere Saber molto bene?!

Opera:  Fate Stay Night
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  0


Lukky

Whouuuu....volume molto gradevole, e molto misterioso con il ritorno di Archer, Caster era impazzita, Ilya è una grande, finalmente sono state rilevate molte cose, l'anime era troppo veloce!!

 18/02/2015

GIGIO

Prende sempre più piede il rapporto Saber - Shiro. Volume interessante che ormai lancia l'arco narrativo finale. Senza gloria ma comunque godibile

 N.D.

il santo

entrata in scena in pompa magma di quel esaltato di Gilgamesh, che elimina alla grande Caster! e poi si mette a sentenziare su gli altri personaggi! si scopre che lui è un reduce della 4 guerra

 N.D.

Kary89

Ammazza se è ingrassato Gilgamesh in questi anni! Kirei torna a fare il troll e Rin a sfottere una delle coppie peggio assortite di sempre. Volume un filo più interessante del solito.

 N.D.

Gordy

Un servant abbandona la scena, e un altro fa la sua comparsa. Scopriamo qualcosa della precedente guerra. Interessante per chi non conosce la serie. Disegni mediocri, ma ci ho fatto quasi l'abitudine.

 N.D.


Altri Voti