logo AnimeClick.it

Black Bird  16

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... Kyo e Misao scoprono infine quale terribile segreto si celi dietro la nascita del loro primogenito e, se vogliono evitare il peggio, sembrano avere un’unica possibilità… Ma la ragazza è davvero pronta ad accettarla?! Per scoprirlo non perdete il nuovo, avvincente numero di Black Bird!

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  0  0


Melany

Cosa fare, dare alla luce questo bambino o lasciarlo perdere? Kyo vorrebbe che lei si salvasse, quindi sceglie la seconda opzione..lei invece è ancora indecisa. Misao stavolta mi ha fatto tenerezza..

 11/12/2015

Turboo Stefo

Il dramma e il sentimento vanno a braccetto in questo volume, dove non manca nemmeno un piccolo briciolo di erotismo verso il finale. La situazione è sempre più delicata e la storia sta migliorando con l'approssimarsi del finale.

 N.D.

mamichan

inizi a leggerlo quasi con ansia perché non vuoi sapere come finisce poi arrivi alla fine e ci resti di stucco quando capisci che in realtà.. ci vediamo a luglio !!

 N.D.


Altri Voti