logo AnimeClick.it

Devils and Realist  4

William Twining è fornito di ottimo intelletto e di un consistente patrimonio. Frequenta un rinomato istituto scolastico e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi servitori, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio prendono crollano, la famiglia Twining finisce sul lastrico. Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William rinviene una stanza segreta nei sotterranei della propria magione. Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone, proprio lui che era sempre stato convinto che non esistessero creature sovrannaturali!

Opera:  Devils and Realist
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   6  0  0


Tiger-lily83

Da una parte mi piace quando la trama procede spedita ma qui siamo al limite del seguibile… tanti personaggi che si fa fatica a stare al passo e continui stravolgimenti, bello ma… datemi il tempo di assimilare il tutto!

 14/11/2021

Irich

Volumetto come sempre interessante, anche se troppo affrettato! Entra in scena Mikael e Dantalion inizia a dare i numeri... Vedremo.

 N.D.

LaMelina

Il povero William ha nemici sia fra i demoni sia fra gli angeli, e se lo zio di Sitri si muove con più circospezione, Mikael entra nella disputa a gamba... anzi no, a piede teso! E l'equilibrio tra William e Dantalion viene messo a dura prova...

 07/01/2022

Arashi84

Altro numero interessante: ci vengono mostrati scorci del passato di Salomone e Gilles, Dantalion va fuori di testa, arriva Mikael, Baalberith fa il suo gioco, e Astaroth decide di accelerare i tempi!

 N.D.


Altri Voti