logo AnimeClick.it

Little Butterfly  2

Kojima, che si è reso conto che quello che prova per Nakahara si sta trasformando in amore, ha deciso di sostenere l’esame di ammissione per la stessa scuola superiore di Nakahara. Ma, non essendo sicuro di farcela, si fa aiutare dall’amico. Nel frattempo, la situazione a casa di Nakahara peggiora. Dall’autrice de Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire, Hinako Takanaga, una nuova dolcissima storia d’amore!

Opera:  Little Butterfly
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


LaMelina

A Nakahara ne succede una dietro l'altra e quella che dovrebbe essere la sua famiglia è un covo di spostati e gente di m***a. Meno male che ha Kojima accanto, mi piace la sua impulsività genuina.

 10/11/2017

lapislazzuli

Bellissimo, davvero dolce kojima, ma il padre di Nakahara... ke stronzo!!!! lo ucciderei molto volentieri!!! speriamo vada tutto per il meglio :-)

 N.D.

Melany

Ci addentriamo nelle vicende famigliari di Nakahara, suo padre è davvero un infame.Spero solo che non sia successo qualcosa di grave allo zio! Kojima è troppo tenero, ancora non se la sente di farlo:)

 N.D.

Arashi84

Altro volume dolcissimo ma al contempo molto triste, con tanto di brutto colpo di scena finale! Spero che la Takanaga ci regali un lieto fine!

 N.D.


Altri Voti