logo AnimeClick.it

Springtime Bus  4

Mi piaceva guardarlo dall’autobus. Aveva modi bruschi, ma a me piaceva il suo cuore gentile. La Primavera del loro primo anno delle superiori, Hina, Takecchi ed Eita si incontrano sotto i ciliegi in fiore. I tre diventano grandi amici, ma quando Takecchi si dichiara a Hina il loro rapporto inizia lievemente a cambiare... Eccoci arrivati all’ultimo numero della storia a puntate di Maki Usami che ha spopolato in Giappone!

Opera:  Springtime Bus
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Mitsuki_92

Paradossalmente è il volume che mi è piaciuto di meno, ma è comunque promosso! Le ultime pagine son davvero carine: l'anima del bus che spinge i sentimenti delle ragazze!

 03/02/2016

_Setsuna_

Giuge al capolinea l'autobus dell'amore,fatto di quotidianità,sguardi,innocenza,e battiti di cuore,con la speranza che riparta al più presto!Bellissima serie,un must per gli amanti del shojo!

 N.D.

GianniGreed

Le storie dell'ultimo volume sono forse le meno ispirate dell'intero manga, ma sono comunque abbastanza piacevoli da leggere. Un volume carino, sufficiente. Nel complesso è un bel manga.

 N.D.

Mikoto

Sempre carino e godibile, anche se le storie di questo volume sono inferiori a quelle del terzo a livello qualitativo.In ogni caso mi è piaciuto, una bellissima miniserie che sono felice di aver letto

 N.D.


Altri Voti