logo AnimeClick.it

Bleach  3

Un avvenimento importante del passato di Ichigo viene svelato. Anni prima, durante un giorno di pioggia, Ichigo perse qualcuno che gli era molto caro. E se come dio della morte non ha paura di affrontare quotidianamente pericolosi scontri con gli hollow, non riesce invece a superare il senso di colpa per quanto accadde quel giorno. Ma in realtà c’è qualcosa che lui ignora, un mistero che sta per essere svelato…

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   10  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume più intenso e drammatico dei precedenti che ci svela un retroscena sul passato di Ichigo. La vicenda rimane in sospeso, ma ha contribuito ad alzare l'asticella di una storia che, partita con molta calma, guadagna terreno volume dopo volume.

 21/05/2023

chomp96v2

Volume incentrato sul passato di Ichigo e di come sua madre è morta, dopo il primo incontro con l'hollow che la uccise questo scappa, e sembra ritornerà in futuro più forte che mai

 24/11/2021

HypnoDisk

Nemico troppo loquace per i miei gusti, e dialoghi prolissi da romanzo più che da fumetto che rendono un po' pesante la lettura, ma non per questo un brutto volume, anzi... Bel numero!"

 N.D.


Altri Voti