logo AnimeClick.it

Mawaru Penguindrum + Limited Collector's Box  1

I fratelli Kanba e Shoma Takakura hanno perso l’amata sorella minore Himari. Affranti, all’obitorio non riescono a trattenere il proprio dolore innanzi alle spoglie della sorellina. Poi, inaspettatamente, Himari torna alla vita. Sulla sua testa svetta un buffo copricapo a forma di pinguino. “Il luogo da cui provengo io è il vostro capolinea del destino.” Chi mai sarà la misteriosa ragazza che si rivolge a Kanba e Shoma con parole tanto oscure? Sta per iniziare un’avventura che saprà divertire e intrigare grazie ai suoi protagonisti e agli enigmi ancora senza risposta!

Opera:  Mawaru Penguindrum
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
sottotitoli: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
Data pubblicazione: 30/01/2013
Prezzo: 24,99 €

Totale voti:   7  0  0


Turboo Stefo

Simpatico il box in regalo, ma ottimo il BD! Pochi extra e caruccio, ma una qualità video ad altissimi livelli, per definizione, animazioni e sopratutto colori! E visto lo stile era doveroso! Ottimo!

 N.D.

Kabutomaru

Mawaru in Blu-Ray, ha un netto miglioramento della qualità video. I menù sono un pò scarni e con pochi contenuti, però ottima la confezione in omaggio per contenere gli altri 4 BD, però è un pò debole

 N.D.

Kary89

Confenzione simpatica ma deboluccia. Ottimo l'inserimento della doppia cover, splendido comparto audio/video e cura certosina nell'adattamento. Unica pecca i menù poco intuitivi.

 N.D.

Kyøn

Ottima edizione, niente male la confezione che raccoglierà i quattro Bluray e l'enciclopedia. Un'edizione che ogni fan delle serie deve assolutamente avere. Peccato che non ci siano anche i pinguini.

 N.D.

Stay Night

Dall'immagine il pacco sembrava più grande, oltre questo nulla da segnalare, ottima edizione per un ottima serie.

 N.D.


Altri Voti