logo AnimeClick.it

Bleach  9

L’obiettivo è uno solo: salvare la vita di Rukia! Per farlo, Ichigo e i suoi compagni devono prima affrontare le insidie del Dangai, il mondo proibito. Hanno solamente pochi minuti per attraversarlo, prima che il portale di accesso alla Soul Society si chiuda per sempre, imprigionandoli nel mondo a metà strada tra la terra e l’aldilà. Ce la faranno? Scopritelo in questo numero!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2007
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   10  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La saga della Soul Society entra nel vivo, i nostri devono già superare i primi ostacoli e per farlo faranno la conoscenza di nuovi alleati. Anche dal lato opposto vediamo tante nuove comparse. Un buon volume, soprattutto per l'evidente progresso grafico.

 02/06/2023

chomp96v2

Facciamo la conoscenza di diversi personaggi e ci vengono date le prime informazioni sulla soul society, disegni sempre bellissimi e dallo stile molto morbido e piacevole, mai fuori posto

 11/02/2022

HypnoDisk

Inizia la saga della Soul Society. Volume scorrevole (questo anche grazie al fatto che Kubo punta molto sulle immagini) e anche abbastanza bello. La lite con Ganju stile rissa da bar è da spisciarsi.

 N.D.

Evangelion0189

I nostri superano il tunnel di passaggio tra il mondo dei vivi e la Soul Society, e incontra una folle totale ovviamente dotata di un super seno. Devo dire che mi manca il Bleach di questi volumi...

 N.D.


Altri Voti