logo AnimeClick.it

Liar Game  4

Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   30  0  0


KayScarsetta

Qui l'unica e vera chiaroveggenza è quella di Fukunaga; ogni volta che sminuisce un proprio "alleato", questo sistematicamente vince smentendo le sue previsioni! XD

 12/04/2022

Marco Onizuka

Comincia un altro gioco che regala altri momenti spettacolari, tra strategie, inganni ed un nuovo nemico! In questo volume Akiyama è poco presente, ma si rifà negli ultimi capitoli!

 11/02/2015

rossocenere

Incredibile. La narrazione sale alle stelle, ormai è impossibile non rimanere imbrigliati tra i ragionamenti e la tensione. Molto belli i personaggi principali che vengono delineati sempre più.

 N.D.

-Akito

Come al solito pure questo è un gran volume, io pensavo che fosse un gioco banale ma invece mi sono sbagliato di grosso, aspetto con ansia di comprare il resto dei volumi.

 N.D.

BioNeon

gran volumone. a parte la spiegazione iniziale mooooolto prolissa e tediosa, il resto è stato tremendamente appagante. avesso un po' più di successo...

 N.D.

Simo84

Nel terzo game abbiamo una variante: per la prima volta si gioca a squadre. Come cambierà la strategia dei nostri protagonisti?

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Terzo gioco più semplice e -apparentemente- con meno modi per truffare. La scoperta finale è prevedibile se ci si riflette un po', per il resto: buon volume in cui Akiyama risalta molto poco.

 N.D.

Marcopare

Il gioco è più interessante e coinvolgente rispetto ai precedenti: il contrabbando di soldi. Viene rivelato il nome ed il viso del nemico naturale di Akiyama, una losca figura chiamata Yokoya.

 N.D.

Melany

Molto interessante il gioco del contrabbando! mi ci è voluto un po' per capire bene tutte le regole, ma una volta assimilate la lettura diventa estremamente coinvolgente e brillante.

 N.D.

9th

No vabbè,questo manga è geniale e basta.Il gioco del contrabbando è fenomenale!

 N.D.

Franzelion

Ottimo, nulla su cui lamentarsi. E' il primo volume dove non termina il round.

 N.D.

Gordy

Inizia il terzo gioco. Liar Game numero dopo numero diventa sempre più geniale e coinvolgente. Da leggersi tutto d'un fiato!

 N.D.

MixiPixi182

Sempre più avvincente e geniale. Le sfide si fanno più complicate ed entrano in gioco nuovi personaggi.

 N.D.

bossun85

Sempre più geniale. Le sfide diventano sempre più articolate ed interessanti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La spiegazione iniziale è davvero troppo lunga, poteva essere gestita meglio. Il gioco in sé è interessante tanto quanto i turni precedenti.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Volume in cui inizia il terzo turno del liar game. La spiegazione iniziale è fin troppo lunga ed inutile, mentre il gioco in se risolleva il volume. Bel numero, enigmatico.

 N.D.

inglimod

Volume fantastico che lascia molta suspense, interessante anche il fatto che la storia sviluppi anche altri personaggi e non ruoti sempre intorno ai soliti 3. Nao sembra anche meno stupida del solito.

 N.D.

laddrusoo

epico, migliora di gioco in gioco

 N.D.


Altri Voti