logo AnimeClick.it

Orange Road  4

Kyosuke Kasuga, figlio maggiore di una famiglia dotata di superpoteri, nel giorno del suo settimo trasloco incontra una bellissima ragazza con un cappello di paglia rosso chiamata Madoka, innamorandosi di lei. Inizia così una delle storie d'amore più famose di sempre.

Opera:  Orange Road
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  0  0


Hachiko94

La cugina di Kasuga mi sta simpatica, spero riappaia altre volte così da mettere ancora più pepe alla storia (e forse alla decisione di Kasuga!).

 29/08/2022

SeiyaJJ

In questo volume Kyosuke passa alle superiori, ma resta sempre un indeciso. La presenza di Akane e Kazuya, e tante situazioni equivoche, rendono questo 4° volume uno dei più interessanti finora letti.

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo numero, pieno di avvenimenti. L'inizio dei superiori è un passaggio molto importante e questo Kyosuke lo sa molto bene!

 N.D.

Tomyno88

Un anno è già passato, ma la capricciosa via delle arance è ancora lunga... Entra in scena Akane, la cugina coetanea di Kyosuke, che con il suo potere illusorio confonde e fa divertire.

 N.D.

Turboo Stefo

Il volumone raccoglie anche capitoli che non avevano trovato spazio nella serie principale animata, ovvero l'arrivo della cugina di Kyosuke! Un'altro volume molto simpatico e con una Madoka sempre più affascinante!

 N.D.


Altri Voti