logo AnimeClick.it

Angelic Layer  1

Dal suo arrivo a Tokyo, la giovanissima Misaki Suzuhara è testimone di uno scontro tra angelic layer sul grande schermo della stazione. Il combattimento tra le due creature affascina a tal punto la ragazza da indurla all’acquisto di questi meravigliosi giochi. Così Misaki inizia a dar vita al proprio angelo, che battezza Lumina. Aiutata dallo strano e misterioso signor It-chan, la giovane si prepara così al suo primo duello.

Opera:  Angelic Layer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  0


nuriko86

Inizia l'avventura della piccola Misaki.Dallo schermo di un televisore stanno trasmettendo una partita di Angelic Battle. Se ne appassiona e a causa di uno strano uomo che la affianca, finisce per comprare il model kit per creare il suo Angel, Hikaru!

 08/04/2023

GeassOfLelouch

Partono le avventure dell'ingenua Misaki nel mondo degli Angel, bamboline combattenti collegati alla mente del proprio Deus, e di Angelic Layer!! Molto carino e delicato (come CC Sakura)

 N.D.

Mitsuki_92

un'introduzione efficace e leggera dei personaggi del mondo di Angelic Layer, e della sua piccola protagonista Misakichi (soprannome datole dagli amici). Ritmo scorrevole... Ottimi disegni!

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre uno shonen leggero e divertente destinato ad un pubblico giovane e magari femminile, ma nel complesso intrattiene con piacere!

 N.D.


Altri Voti