logo AnimeClick.it

Angelic Layer  4

La piccola Misaki Suzuhara si trasferisce a Tokyo dalla zia. Appena giunta nella grande città scopre il misterioso gioco chiamato Angelic layer. Il gioco, che consiste nello scontro fra due bambole robot, gli Angel, la colpisce così tanto che decide di volervi partecipare. Grazie al misterioso Mihara, detto Icchan, la ragazzina riesce a costruire il suo Angel che chiama Hikaru. Insieme a Hikaru, Misaki conoscerà Kotaro e Tamayo, che diverranno i suoi più accaniti fan, oltre che i suoi migliori amici, e incontrerà tanti avversari grazie ai quali arriverà a sfidare i più potenti ‘Deus’ (piloti di Angel) nel torneo nazionale giapponese di Angelic Layer... ANGELIC FIGHT!

Opera:  Angelic Layer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/08/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


nuriko86

Misaki accede al torneo regionale di Angelic Battle. Dovrà sfidare il re indiscusso del campo insieme alla sua Hikaru. Ojiro Mihara è lo sfidante di Misaki, insieme all'invincibile Wizard!

 08/04/2023

GeassOfLelouch

Hikaru riesce a vincere il torneo regionale (con qualche forzatura di trama, anche se ci si può passare sopra) e ora diretti al torneo nazionale

 N.D.

Mitsuki_92

Hikaru scopre il suo punto debole e lo sfrutta a suo vantaggio, vincendo il torneo regionale! Adesso le aspetta una nuova battaglia, dovrà combattere contro Wizard, al torneo nazionale. Ce la farà?

 N.D.


Altri Voti