logo AnimeClick.it

Real  7

Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore. Dopo un anno di attesa, esce infine il settimo numero del capolavoro di Takehiko Inoue, acclamato autore di Vagabond e Slam Dunk.

Opera:  Real
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/08/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Fenar

Alcuni ostacoli come la perdita del lavoro per Nomiya e la partita persa per Togawa rischiano di "minare" la serenità ritrovata. Un nuovo elemento per la squadra dei Tigers (Ryo).

 12/04/2015

Tozzizman

Numero praticamente incentrato su Kiyoharu e lo scontro tra i Tigers ed i Dreams! Volume sicuramente più adrenalinico dei precedenti, ma decisamente meno intenso dal punto di vista umano!

 N.D.

sheva79

Volumetto meraviglioso come sempre. inizia finalmente la partita tra i Tigers e i Dreams, con Togawa in grosse difficoltà per via della marcatura asfissiante degli avversari. Numero adrenalinico! ^^

 N.D.

JoEy

Volume incentrato più sul fattore sport questa volta, non compare Nobu. Godibile comunque.

 N.D.


Altri Voti