logo AnimeClick.it

Raoh - Il conquistatore del cielo  1

Insieme alla riproposta della serie originale, arrivano per la prima volta in Italia anche i Gaiden, volumi speciali creati per celebrare la saga di Ken il Guerriero, con i suoi molti personaggi. Letture fondamentali per conoscere molte storie inedite, aspetti sconosciuti e importanti dettagli fin qui mai visti. Si parte con uno dei più forti e carismatici avversari di Ken, suo fratello Raoh! Cinque volumi, disegnati da Yuko Osada, che ci mostreranno una parte fondamentale della giovinezza di Raoh, e come lui sia riuscito a conquistare il potere. E questo è solo l’inizio: nei prossimi mesi arriveranno gli speciali dedicati a Rei, a Toki e molti altri!

Opera:  Raoh - Il Conquistatore del Cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  4  1


Imperator

Cominciano le avventure di Raoh nella sua ascesa al potere: grazie ai suoi alleati Souga e Reina diventa Re di Hokuto e parte alla conquista del cielo. Interessante l'idea di creare un manga in cui scopriamo le vicende fuori dalla trama originale.

 12/12/2022

Horizont

Non è brutto ma speravo meglio, per ora siamo poco sotto la sufficienza.

 10/01/2021

BioNeon

non male come inizio questo spin off.speriamo regga. Adoro re nero. Lo adoravo già nel manga e anime originale! Figuriamoci ora che si ritaglia addirittura capitoletti suoi!Thumb up!attendendo Souther

 N.D.

sadredb

Un must-have per gli appassionati di Kenshiro, rivela la scalata al potere di Raoh, fratello maggiore di Ken con i disegni del grandissimo Osada.

 N.D.

rexotico

Spin off interessante ed imperdibile per gli appassionati, un modo per conoscere lo sviluppo di personaggi importanti per l'opera principale

 N.D.

sozuzoste

Magari il tratto può non piacere(sinceramente non lo trovo male),ma sicuramente per trama questo Spin Off si sà difendere!Mi ha sempre incuriosito la scalata al potere di Raoh!

 N.D.

Pelide

devo dire che il primo numero non mi ha entusiasmato particolarmente forse per colpa dei disegni che non son riuscito a farmi piacere. Anche i 2 comprimari non mi son piaciuti.. speriamo migliori

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia l'interessante Spin-Off di Raoh, dove si racconta la nascita del suo regno e - sopratutto - di come faccia a diventare uno dei migliori antagonisti di sempre! L'impatto con i disegni è duro, ma nel complesso promette bene!

 N.D.

sheva79

In questo primo numero, facciamo la conoscenza di un Raoh ancora giovane, che decide diventare il salvatore del mondo, dominandolo con la forza, e facendosi chiamare il Re di Hokuto. Buon inizio.

 N.D.

Kotaro

Spin off/prequel abbastanza simpatico che svela qualche retroscena della storia di Ken il guerriero... solo che a Ken il guerriero non si può e non si deve associare la parola "simpatico"!

 N.D.

soter

bel primo volume, in particolare è molto toccante il re nero che protegge il cucciolo

 N.D.


Altri Voti