logo AnimeClick.it

Yawara!  2

Yawara Inokuma, studentessa del terzo anno delle superiori, è dotata di un talento nel judo mai visto prima. Suo nonno ha per lei progetti ambiziosissimi, ma la ragazza vorrebbe invece dedicarsi a tutt’altro. E quando, oltre a quelle del nonno, arrivano altre pressioni...

Opera:  Yawara!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  2  1


Hachiko94

Non mi sta annoiando per niente, leggo i capitoli con piacere e adoro come stia cambiando l'idea di Yawara sul judo. Jigoro è fantastico!

 13/08/2023

GIGIO

Mi fa impazzire il personaggio del nonno. In questo volume mescoliamo sport e sentimenti, il fatto che Yawara sia stata "scoperta" apre a nuovi sviluppi futuri

 18/12/2020

yue

Piacevole e spensierato, nella sua freschezza mi ha letteralmente conquistato, strapromosso.

 N.D.

white18

Molto evidente la parte sentimentale di questo volumetto, anche se, ovviamente, il lato sportivo non manca. Promosso!

 N.D.

Kabutomaru

Volume leggero, a metà tra sportivo e romantico, ma la storia continua a non dire niente, nonostante il volume risulti superiore al primo. Per il momento rimandato.

 N.D.

Nina

Volume fresco e leggero. Le varie gags sono ben riuscite ma non tolgono spazio alla storia e alle emozioni. Bello bello.

 N.D.

Turboo Stefo

Si riconferma una lettura leggera ma piacevole, mentre la storia inizia a prendere forma tra nuovi personaggi, eventi passati misteriosi e... tanti incroci sentimentali! Ottimo!

 N.D.

Kenyo_21

Dai Yawara, splendi!

 N.D.

TWINKLE

Il talento di Yawara viene svelato, contesa adesso suo malgrado tra i primi incontri e lo sgangherato club di judo della scuola, che la vorrebbe come insegnante. Ottimo volume.

 N.D.

Kotaro

La storia di Yawara, perfettamente bilanciata fra sport e sentimento, continua in maniera spensierata, divertente ma anche toccante, a suo modo. Un manga assai piacevole anche in questo volume.

 N.D.


Altri Voti