logo AnimeClick.it

Toriko  8

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero assisteremo alla conclusione, o meglio, alla sospensione dello scontro tra Toriko e il suo temibile avversario. Dopodiché il nostro cacciatore si recherà a Gourmet Town per incontrare certe persone... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume abbastanza tranquillo, soprattutto nei capitoli centrali. La storia procede decentemente e tutto sommato ti mette la giusta voglia di leggere il successivo, anche se spesso la narrazione è un po' troppo macchinosa.

 24/12/2022

Davi 90

Simpatico volume che, dopo lo scontro x il BB Corn, getta le basi della nuova saga dedicata alla zuppa secolare e all'inferno di ghiaccio. Ci vengono anche presentati i volti della mafia alimentare...

 21/02/2015

Swordman

Mangereccio più che avventuroso questo nuovo numero di Toriko. Da leggere prima dei pasti per un appetito sicuramente incrementato.

 N.D.

Vashthestampede

Dio, continua a piacermi sempre più! compratelo, cavolo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo otto volumi l'adattamento Star continua a suonare male da dio. A compensare questo obbrobrioso trattamento la storia si fa sempre più interessante.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusa la miniavventura con Terry, Toriko si imbarca assieme a Komatsu alla volta di una nuova tappa assieme ad altri Bishoku-ya, e finalmente si fa la conoscenza di tutti i membri della Bishoku-kai

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Altro volume "appetitoso", Toriko mi piace sempre di più e le sue avventure con Komatsu sono come al solito coinvolgenti. Per la nuova caccia culinaria ho grandi aspettative.

 N.D.

Kotaro

Cucina e muscoli. Un connubio degno del miglior Dan Kazuo che continua a divertire ed esaltare anche in questo nuovo volume, dove i baldi Toriko e Komatsu vivono nuove incredibili avventure culinarie.

 N.D.

emanuele676

Sembra promettere bene

 N.D.

Marcopare

Sono svelati i volti dei capoccia della Mafia Alimentare e Toriko s'impadronisce di nuovi attacchi. Il gigante e il grande Komatsu andranno alla ricerca della zuppa del secolo, un alimento proibitivo!

 N.D.


Altri Voti



1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe