logo AnimeClick.it

Fairy Tail  31

Dopo aver affrontato terribili scontri e penose battaglie, Natsu e i suoi amici tornano finalmente nella loro patria, in cui non mettono piede da sette lunghi anni. La loro stella brilla luminosa in tutto il paese e la loro esistenza, tornata finalmente alla normalità, sembra non essere mai stata così serena e felice. Ben presto, tuttavia, i nostri si accorgeranno che molte cose sono cambiate a Fairy Tail: losche trame si snodano tra le sale del potere, e non tutti sono contenti del loro ritorno... Che stia per iniziare una nuova avventura?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  7  7


riko akasaka

Ah la scena sulla spiaggia tra Gerard e Elsa, adesso non rimpiango più niente! XD Bene per il torneo spero però che non venga interrotto da qualche nemico malvagio come la prova per la classe S.

 18/07/2016

Mikymate

Power up e torneo. Devo aggiungere altro?

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Colmare il gap dei 7 anni, fanservice e l'inizio di un altro torneo. Più classico Mashima di così si muore.

 N.D.

Gald

Inizia un nuovo marco narrativo dove Natsu e compagni devono colmare il vuoto di sette anni allenandosi fino allo stremo, ma purtroppo anche qui ci sono imprevisti! E intanto piccola scena d'amore!!

 N.D.

GianniGreed

I membri di Fairy Tail devono colmare la disparità di forze con le altre gilde causata dai sette anni persi. Infine inizia il torneo dei maghi. Un volume discreto, sufficiente.

 N.D.

DanielaSchiffer

Inizia un nuovo arco narrativo, vengono introdotti nuovi personaggi.I nostri eroi si alleneranno per affrontare il torneo e ri-incontreranno Gerard.Alla fine del volume, ha inizio il Torneo fra Gilde.

 N.D.

Swordman

Salto in avanti nel tempo verso una nuova saga. Nell'anime il tutto è reso abbastanza meglio (specie il mondo degli spiriti). Su tutto, la parentesi tra Erza e Gerard...

 N.D.

TWINKLE

L'idea del time-skip poteva essere buona per una svolta, ma crolla su se stessa a causa della solita superficialità mashimana, incapace di creare pathos.

 N.D.

Turboo Stefo

Piuttosto fastidioso il "tira e molla" degli allenamenti: prima si fa, poi no, ed ecco il solito power-up comodo, il "potere latente". Senza contare il fan service, invasivo come non mai. Il nuovo arco narrativo, però, pare interessante.

 N.D.

sheva79

Appresi i cambiamenti avvenuti in questi sette anni, la gilda di Fairy Tail si appresta a far partecipare 5 suoi membri al Gran Palio della magia. Che inizino le danze. Bel numero.

 N.D.

tak10

Puro volume introduttivi ad una nuova saga. Si fa leggere e strappa anche qualche risata, ma nulla di più.

 N.D.

Endry

Volume bellissimo. Poca azione, più divertimento però. Buone premesse per i prossimi volumi. Anche lo speciale è stato grazioso.

 N.D.

Hachiko94

Nessun colpo di scena, troppo fanservice, una piccola scena d'amore ovviamente finita male.

 N.D.

tsuna x-burner

Come sempre molto mediocre e nulla di nuovo....ma sopratutto molto prevedibile

 N.D.

sert

Numero di intermezzo in preparazione al torneo della magia. Molte gag e qualche mistero svelato

 N.D.

Gordy

Il risveglio dei poteri latenti, un torneo e tanto fanservice... Niente di nuovo e interessante, insomma...

 N.D.


Altri Voti