logo AnimeClick.it

Negima  28

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! In questo numero il gruppo si ritroverà finalmente al completo (o quasi) per definire nel dettaglio il piano di rientro nel mondo reale. Prima che giunga il momento fatidico, però, i nostri si concederanno un po’ di tempo libero per rilassarsi e recuperare le forze. Purtroppo, tuttavia, i guai sono sempre dietro l’angolo, e anche questa volta il piccolo Negi scoprirà di avere nuovi avversari pronti a ostacolarlo...

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  2  0


SeiyaJJ

Tante cose, belle e meno belle, importanti e meno importanti, ma sicuramente la storia sta pian piano prendendo la via della conclusione. Carino il capitolo sui pactio.

 N.D.

Simo84

Il gruppo tira un po' il fiato in questo volume, e si scoprono alcuni dettagli sul mondo magico. Tra le ragazze l'argomento principale è "con chi fare il pactio?"

 N.D.

DevilMayGallix

Il gruppo ritrova Yue, anche se avendo perso la memoria non li riconosce, e compare un nuovo personaggio che sembra essere a conoscenza di molti segreti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia continua ad evolversi sempre più in modo spettacolare. Ed è finalmente il momento del Pactio tra Konoka e Setsuna ♥ Davvero dolcissimo il capitolo a loro dedicato.

 N.D.

Akemichan

Un sacco di carne al fuoco, ma mi è sembrato che la storia non avanzasse per niente in questo volume...

 N.D.


Altri Voti