logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index  8

Nella città-studio Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che è in fuga da oscuri persecutori! In questo numero Toma scoprirà la vera identità di Kazakiri, presa di mira da un terribile avversario. Determinato ad aiutarla, il ragazzo non esiterà a frapporsi fra lei e il potente nemico, al punto da mettere a repentaglio la propria vita!

Opera:  A Certain Magical Index
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


DevilMayGallix

Il mistero riguardo chi ( o cosa ) sia Kazakiri viene svelato, e anche riguardo alla maga (e alle motivazioni del suo attacco alla città-studio).

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mentre continua l'opera di stupro di questa serie da parte della Star, si arriva alla conclusione della novel su Kazakiri e viene rivelato il piano di Aleister Crowley.

 N.D.

Turboo Stefo

Malgrado la situazione sia critica, ne esce un volume piuttosto verboso per via delle spiegazioni. Scopriamo così la realtà che si cela dietro i due nuovi personaggi, lasciando della velata tristezza.

 N.D.

Marcopare

Scopriamo chi è in realtà Kazakiri, e Toma si cimenta in pose plastiche per ostacolare Ellis col suo Imagine Breaker. Tanta azione e flashback necessari per conoscere il background dei personaggi.

 N.D.


Altri Voti