logo AnimeClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  6

La 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore! LOVE ME KNIGHT è un tuffo nel nostro passato; in una delle commedie romantiche più appassionanti degli anni 80, con un'edizione che (finalmente!) renda giustizia a questo pilastro dello shojo manga: cover speciali, pagine a colori, nuove traduzioni e lettura alla giapponese!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Miriam22

Ryotaro determinatissimo a portare via Yakko a Go! Anche Hashizo ha il suo bel daffare in faccende amorose😉.

 05/06/2021

GianniGreed

Volano scintille tra Go e Ryotaro, mentre anche Hashizo è alle prese con l'amore. Un volume molto carino e divertente, che scorre molto velocemente.

 N.D.

Melany

Il terzo incomodo non molla ed è determinato a soffiare Yakko a Go,che in questo vol. si è visto di meno per dare spazio alle vicende amorose e umoristiche del piccolo Hashizo.Addio a Sugi! Scorrevole

 N.D.

Turboo Stefo

L'autrice si giostra bene le carte (spezza la storia divagando sull'ultimo membro del gruppo rimasto e sulle storie dei mocciosi) e complessivamente la storia si lascia leggere volentieri. Un po' banale ma piacevole!

 N.D.


Altri Voti