logo AnimeClick.it

Spiritual Police  1

Ecco a voi il titolo più recente della superstar Youka Nitta, autrice di Kiss Ariki e Haru wo daite ita. Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l'appuntamento in clinica, l'insolito medico lo avverte di un pericolo imminente... Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?

Opera:  Spiritual Police
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


Melany

I disegni, essendo un'opera recente dell'autrice, sono sicuramente molto belli e sensuali. Anche la storia non è male, bisogna vedere come si svilupperà... ma questo lo sapremo tra molto tempo mi sa..

 N.D.

LadySeiko

Sono rimasta felicemente sorpresa dai disegni che sono fatti molto bene, la trama la trovo abbastanza interessante, per il secondo volume la vedo dura aspettare spero non ci voglia un anno o più..

 N.D.

Road-Star

Un buono yaoi ma non un capolavoro. C'è di meglio in giro ma forse con il prossimo volume migliora.

 N.D.

Magik

bello bello disegni perfetti con un ottima trama peccato aspettare anni per avere il secondo numero

 N.D.

_Setsuna_

Oltre ad essere un classico yaoi,c'è anche una trama di fondo interessante,chissà quanto bisognerà attentere per il secondo volume...

 N.D.


Altri Voti