logo AnimeClick.it

Hakaiju  5

Nuovo capitolo della saga horror/splatter a firma di Shingo Honda. Kira Takashiro era un normale studente, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli, sconosciuti esseri mostruosi...

Opera:  Hakaiju
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Juri88

Necessario calo nel ritmo narrativo dovuto al cambio di scena e all'introduzione di "nuovi" personaggi. Ottimo volume.

 N.D.

GianniGreed

Di botto cambiano i protagonisti. Si passa a Miku e al fratello di Eiji, che insieme cercano di capire cosa è successo in città. Un buon volume, abbastanza interessante.

 N.D.

Turboo Stefo

Si lascia un bel punto interrogativo e si da nuova linfa alla storia! Ottima svolta ben strutturata, mi ha deluso solo il soldato/psicopatico e la qualità di stampa, veramente pessima.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

La trama prosegue stavolta dal punto di vista di un personaggio che ci eravamo lasciati alle spalle al primo volume. Adrenalina e mistero la fanno da padrone in questo volume, ottima prosecuzione.

 N.D.


Altri Voti