logo AnimeClick.it

Banana Fish (Planet Manga Ed. 2002)  8

Nel prossimo numero, Ash proseguirà col proprio piano, continuando ad attaccare i nemici con calma e ferocia allo stesso tempo. Si troverà inoltre faccia a faccia con Arthur, pronto ad affrontarlo in uno scontro a colpi di coltello. Ma il perfido avversario non avrà escogitato qualche trucco poco pulito? Gli eventi incalzano e Akimi Yoshida non lesina in azione e colpi di scena.

Opera:  Banana Fish
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2003
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


2247

I guerrieri della notte fanno la danza di morte sulla città. La splash page in cui Ash ed Eiji ragionano sull'ineluttabilità del destino all'orizzonte delle Torri Gemelle ha un significato involontariamente simbolico a posteriori, dando ragione ad Ash.

 12/08/2021

Funghetto86

Il vero potenziale della droga Banana Fish, una corsa folle in metropolitana, i duelli, la morte. Tanta tanta roba!! Disegni che migliorano di volume in volume e trama spettacolare.

 01/11/2019

Melany

Ash che parla di morte e di come il suo talento visto da Eiji sia doloroso mi ha straziato il cuore. Kane e Shin fanno da arbitro allo scontro tra Ash e Arthur, quest'ultimo sempre molto scorretto.

 23/10/2018


Altri Voti