logo AnimeClick.it

Tiger & Bunny  2

Qual è l’ingrediente fondamentale del successo di una coppia di supereroi? Un’intesa assoluta. È indispensabile per trionfare sui nemici… e per far colpo sul pubblico, visto che non sei un vero supereroe se non vai in onda su Hero Tv! Riusciranno Kotetsu alias “Wild Tiger” e Barnaby Brooks Jr. ad andare d’accordo? Da come vanno le cose, per il momento sono fuoco e fiamme...

Opera:  Tiger & Bunny
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


GianniGreed

Barnaby e Kotetsu hanno difficoltà a lavorare insieme, ma ci sanno fare. Un bel volume, dove si inizia a scoprire qualcosa sul passato di Barnaby.

 N.D.

optimus07

inizia a decollare la storia mentre Barnaby va alla ricerca dei responsabili della morte dei suoi genitori

 N.D.

simy52

Secondo numero fantastico come il primo! La trama inizia a prendere molto più divertimento ed entrano in scena nuovi personaggi (anche loro divertenti).

 N.D.

sozuzoste

Ottimo anche questo secondo appuntamento!Apprezzo molto il personaggio di Kotetsu,un supereroe con i suoi problemi di tutti i giorni sia famigliari che 'professionali'!Serie più che valida!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vengono sviluppate le relazioni tra i supereroi e vengono gettate le basi per la futura trama. Disegni sempre molto buoni.

 N.D.

Izaya_Orihara

La storia diventa sempre più interessante e troviamo un miglioramento rispetto al primo volumetto. La coppia Barnaby-Wild migliora; davvero un punto forte per la serie. In attesa del terzo volumetto

 N.D.

falcus92

Volume molto bello, sto già optando per passare alla versione animata. Attendo con ansia l'ultimo volume sperando che ci venga detto qualcosa di più su Bunny. Promosso, davvero particolare!

 N.D.

sheva79

Volume disegnato in maniera spettacolare, nel quale apprendiamo qualcosa in più sul passato di Barnaby, che a quanto pare sembra essere stato più cupo e difficile di quanto si potesse imaginare. Bello

 N.D.


Altri Voti