logo AnimeClick.it

Sket Dance  15

Che legame hanno i turbamenti del cuore con i dating games? E a quale tipologia di carattere appartiene una ragazza con i codini? A queste e altre domande sui segreti della vita risponderà il quindicesimo appuntamento con le avventure dello Sket-dan.

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  0  1


Turboo Stefo

Adoro come l'autore parli ai lettori tra i capitoli, è anche grazie a questo se il nuovo personaggio pare più interessante che mai! Nell'arco narrativo della gita l'autore si spinge dove non aveva mai osato... da valutare.

 N.D.

TWINKLE

Sket Dance tira fuori la sua veste di commedia con il debutto del personaggio di Saaya e i capitoli della gita scolastica. Le gag sceme come di consueto non mancano, ma spazio anche ai sentimenti.

 N.D.

Max Zeus

Finalmente Sket Dance tra le mani :3 Come sempre uno delle poce cose che mi fa veramente ridere di gusto, specialmente nell'ultimo arco narrativo.

 N.D.

Riccardo80

E' arrivata Saaya finalmente! Personaggio che ha davvero fatto progredire Sket Dance e i rapporti tra i personaggi. E poi inizia la saga della gita scolastica che mi fa morire. Ottimo volume!

 N.D.

Amaterasu

Con l'introduzione del nuovo personaggio di Saaya lo Sket Dan entra in un arco narrativo mozzafiato, del tutto diverso dai capitoli autoconclusivi... commedia romantica assieme a gag manga, stupendo!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lo scambio di corpi di Bossun e Himeko è probabilmente la parte più divertente della serie finora. Panini invece solo da insultare. Ok "tsundere" (ma non al maschile) ma l'adattamento è improponibile.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Arriva la tsundere Saaya, la ragazza che darà una significativa svolta a Sket Dance, era ora! Bello anche il capitolo "Biscuit Dance"; comincia l'arco narrativo della gita scolastica, già travolgente!

 N.D.


Altri Voti