logo AnimeClick.it

Zetman  18

Grande, attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura che, dopo mesi di attesa, ci regala un nuovo avvincente volume di una delle sue serie più amate! In questo numero Jin, nel suo corpo definitivo, è sul punto di uccidere Hanako, che Haitani gli ha posto davanti di proposito. Perché un gesto tanto crudele? Cosa si cela dietro all’intera, misteriosa faccenda? Per scoprirlo non perdetevi questo nuovo entusiasmante numero di Zetman!

Opera:  Zetman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  0


JoEy

Si conclude con un cliffhanger inaspettato l'attacco terroristico di Haitani. Con quest'ultimo che si risveglia e affronta un "generale" di Evol. Il tutto mentre Jin torna in sè...

 14/03/2017

KAMIII

Boom finale pazzesco che mette un hype e curiosità ( anche se è sicuro cosa succedera..) per il prossimo volume.Disegni sempre perfetti e design dei due player molto belli

 N.D.

latios 93

Il finale è fantastico... Anche se lascia un po' l'amaro in bocca... Volume ricco di azione, disegni fantastici come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume.

 N.D.

-Akito

Questo volume è a dir poco fantastico, si vede finalmente l'aspetto da scatenato di Heitani e mi è piace come è disegnato il vero aspetto di Zetman, il finale è molto interessante.

 N.D.

sheva79

Mentre Jin finalmente ritrova la ragione, fa la sua comparsa Inzen, che si scatena, trasformandosi in Degel, ed inizia a combattere contro un Haitani finalmente scatenato. Il finale ci regala sorprese

 N.D.

Endry

Beh che dire..sarebbe inutile dire che questo è un altro meraviglioso volume, eppure bisogna farlo. Disegni e combattimenti stupendi.

 N.D.

Gordy

Altro ottimo numero ricco di azioni e rivelazioni. Vediamo, finalmente, anche il vero aspetto di Heitani. Il finale è ricco di sorprese: e chi se lo sarebbe mai aspettato?

 N.D.


Altri Voti