logo AnimeClick.it

Il grande sogno di Maya  49

Torna finalmente in fumetteria l’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. Sul set delle prove generali Ayumi Himekawa sente crescere una profonda inquietudine, mentre Maya sembra divertirsi come una bambina... L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!

Opera:  La Maschera di Vetro - Il grande sogno di Maya
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   2  2  0


riko akasaka

Masumi vuole prendersi cura della povera pazza? Fortuna che ci sono Mizuki e Hijiri che sanno farlo ragionare. Volume incentrato sui sensi di colpa di un irritante Masumi ma il finale fa ben sperare.

 30/11/-0001

Simo84

Maya e Masumi avevano si erano dichiarati lo scorso numero, perché continuare a tirarla per le lunghe con Shiori ormai personaggio inutile? Si salva Ayumi, ormai meglio di Devil:)

 30/11/-0001

Akemichan

Il tira e molla fra Masumi e Maya ha rotto ormai, salva il volume un po' la parte di Ayumi ma resta un po' poco

 30/11/-0001


Altri Voti