logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  25

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume, dieci giorni dopo la battaglia in cui Byakuran ha sfidato la Famiglia Vongola per testare le proprie reali forze, Shoichi Irie affida a Tsuna e agli altri qualcosa di molto importante, al fine di contrastare chi comanda davvero Byakuran... Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Buona inflessione narrativa che separa le due fasi concitate dell'arco narrativo! Si divaga per bene sui diversi personaggi, c'è del sentimento ma anche della commedia! E disegni sempre più belli!

 N.D.

Izaya_Orihara

E iniziano gli allenamenti, tra un po' inizia il Choice… Buona l'analisi psicologico e la loro ribellione per le ragazze!

 N.D.

LaMelina

Sono ricominciati gli allenamenti in vista della battaglia con Byakuran. Brave le ragazze! Quest'atmosfera più "rilassata" ci voleva, dopo tutti quei combattimenti si soffocava! Cover meravigliosa~

 N.D.

sheva79

In questo volume Kyoko e Haru decidono di ribellarsi ai loro compagni, e di scioperare finchè questi non riveleranno loro la verità su tutto ciò che sta accadendo, così Tsuna decide di accontentarle.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo il VOI (giusto) di Squalo nel volume precedente, adesso si ritorna al "oi". Il fucked concetto di coerenza e correttezza della Star Comics. Star a parte, altro ottimo volume.

 N.D.

DevilMayGallix

Mentre i Varia vincono in Italia,si scopre che Byakuran ha ancora un asso nella manica,e sfida Tsuna e i gli altri. Ora hanno 10 giorni per allenarsi in vista della battaglia finale!

 N.D.


Altri Voti


4

Valechan91 Valechan91   oc oc   Akisa Akisa   Gordy Gordy