logo AnimeClick.it

The Swordsman  2

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... In questo numero vedremo finalmente il vero protagonista della storia mostrare le sue innate abilità con la spada! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!

Opera:  The Swordsman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  1  0


Fenar

I combattimenti della prima parte non hanno un minimo di "sapore". La storia si fa interessante nella seconda parte davanti la CASSA...Speriamo migliori...

 N.D.

sozuzoste

Quest'opera mi stà piacendo davvero molto!La trovo molto istruttiva(storicamente parlando),i combattimenti sono dinamici!Il tratto mi piace un botto!La trama è davvero avvincente!lettura scorrevole!

 N.D.

oberon

Secondo volume che è anche meglio del precedente. I personaggi principali si delineano meglio, e c'è anche qualche interessante nuova entrata. La trama sta gettando delle ottime basi. Bene, bene...

 N.D.

Turboo Stefo

Come prevedibile la trama era ancora all'inizio, e solo in questo secondo volume inizia ad ingranare. Molto ben disegnato e sempre più azione, spero però di imparare a riconoscere i personaggi ed i nomi...

 N.D.

YoiChan

Questo manga mi sta prendendo davvero tanto, non solo per l'ambientazione, ma la trama è davvero avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

 N.D.

Sarren

Bello: dopo la fine degli scontri iniziati nel precedente volume ci introduce maggiormente negli ambienti della corte con la comparsa di nuovi personaggi e diversi retroscena.

 N.D.

Marcopare

Per passare la palla a Baek, c'è una vera e propria strage di personaggi. Poco male visto che il ritmo riprende ad incalzare il lettore con nuovi personaggi ed il preludio di una grandiosa avventura.

 N.D.


Altri Voti