logo AnimeClick.it

Savage Garden  1

Dalle pagine di Issue, il magazine per ragazza di Daewon più apprezzato in Corea, arriva un'opera elegante ed appassionate in 7 volumi! Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un'orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell'amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L'istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato… Dalla penna della geniale Lee Heyon-Sook, probabilmente l'autrice coreana di manga per ragazza più apprezzata nel mondo, una nuova opera controversa, gotica, affascinante e sconvolgente che, dopo I Fiori del Male appassionerà i fan della nostra penisola. Da non perdere!

Opera:  Savage Garden
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   10  3  0


*Alexiel*

Conoscendo l'autrice, so che è normale questa confusione iniziale. Certo, mai successo di far fatica a riconoscere i personaggi perché molto simili nei tratti. La trama promette bene e l'ambientazione in un collegio maschile mi intriga parecchio

 29/05/2022

belvedere

Fatto l'occhio al disegno, la storia mostra tutti gli stereotipi dei college vittoriani. Un susseguirsi di colpi di scena tengono viva l'attenzione.

 N.D.

brera85

Disegni stupendi, la storia devo ammettere che è un tantino incasinata e un po' confusionaria, ma nell'insieme questo primo volume mi è piaciuto, quindi lo continuo.

 N.D.

Grell

I disegni sono molto belli, tratto tipico dell'autrice, la storia per ora sembra un po' scialbetta, attenderò i prossimi volumi per giudicarlo meglio per adesso è un: Così e così.

 N.D.

Daniærs*

All'inizio è un po' incasinato, non si capiscono bene alcune cose.. ma procedendo con la lettura piano piano alcune cose vengono a galla.

 N.D.

darkALYE

Adorando l'autrice l'ho preso, per ora lo storia si trova solo agli inizi ma l'ho trovato intrigante ed interessante. Vedremmo come andrà avanti!

 N.D.

Fiordiluna

Ho trovato questo numero abbastanza piacevole da leggere, il disegno è carino e abbastanza curato, l'unico difetto è la caratterizzazione dei personaggi un po' "piatti"...

 N.D.

Hikari

Questo primo numero mi è parso abbastanza scialbo. A parte che i personaggi maschili sono tutti uguali tra loro, nè il tratto nè la trama mi sono parsi degni di nota...non credo che lo continuerò.

 N.D.


Altri Voti