logo AnimeClick.it

13 Club  2

Kudan e Haji investigano sulla morte di Harumi, legata a un oscuro rito familiare tramandato dalla notte dei tempi. A complicare le cose, la sorella Natsumi viene sospettata di omicidio, ma le cose non sono semplici come sembrano... Nel secondo racconto, Kudan offre un’occasione di riscatto tramite un gioco in rete a Hamaguchi Kazuma, un ex teppista uscito dal riformatorio. Riuscirà Kazuma a resistere alla tentazione di fare soldi facili anche nel mondo virtuale? Il terzo e ultimo racconto vede Kasuka, l’assistente di Kudan, offre alla malata terminale Yuki un cellulare in grado di avverare i suoi desideri. Saprà Yuki fare attenzione a ciò che desidera?

Opera:  13 Club
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  2  0


Nyx

Il secondo volumetto non è altrettanto valido rispetto al primo, è l'ultimo racconto a risollevarne un pochino la qualità.

 N.D.

_Setsuna_

Si conclude il terzo capitolo della famiglia,c'è spazio per un gioco online,e una ragazza che ha a disposizione tre desideri,peccato per la brevità della serie,si poteva fare almeno altri 10 volumi...

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Ottimo anche questo secondo volume, e interessanti le due storie brevi, soprattutto l'ultima. In definitiva un ottimo two shot, salvo forse il prezzo (al solito) esagerato dei manga della Flashbook.

 N.D.

irishman

Idea valida,per questi due volumi...sarebbe stato interessante veder sviluppare la serie su più volumi,teoricamente il materiale per creare una serie lunga,era infinito...cmq piacevole.

 N.D.


Altri Voti


1

Utente45913 Utente45913