logo AnimeClick.it

Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu!  5

Benvenuti nei limiti estremi dell’ecchi/action manga! Con una serie anime all’attivo in giappone, Manyuu Hikencho (che letteramente significa “tecniche segrete del clan manyu”) è la nuova serie in 7 volumi che J-POP ha deciso di presentare a tutti i fan italiani. Tutti gli amanti del fan service e chi segue con passione le vicende di “bombe-sexy combattenti” come Ikkitousen e Sekirei non potranno lasciarsi sfuggire le avventure di Chifusa, una spadaccina molto particolare... La guerriera, infatti, appartiene al prosperoso clan Manyu (che letteralmente signifi- ca “tette demoniache”) le cui arti ninja sono tutte incentrate sulla forza ricavata dal proprio... seno! Ambientato in un periodo Edo alternativo, questo manga ha tutte le carte in regola (e le misure giuste) per stupirvi!

Opera:  Manyu Hikencho - Il prosperoso clan Manyu!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   1  1  0


sarti02

Volume un pò più serio con diversi combattimenti (anche un assedio) e meno tette del solito, si delineano meglio diversi personaggi (adoro Oka), colpo di scena sul finale per incuriosire sul proseguo della trama.

 09/01/2023

GianniGreed

Finalmente si muove qualcosa a livello di trama, ma purtroppo gli eventi raccontati sono poco interessanti. Un volume abbastanza noioso e con poche tette.

 N.D.