logo AnimeClick.it

Super Girl 4946  1

Una nuova serie targata GP Manga! Tutte le guerre combattute negli ultimi trent’anni sono state una farsa adibita a distrarre l’opinione pubblica da un’invasione aliena. Le nazioni della Terra combattono gli invasori alieni con creature con superpoteri dette Category D’s. Una di queste è Mana Eimiya, una ragazza che misura 49,46 metri d’altezza, il cui lavoro consiste nel combattere periodicamente gli alieni, a mani nude. Il problema è che si è innamorata di Makota Tobita, un ragazzo quaranta volte più piccolo di lei dai capelli a punta, ossessionato dalla cavalleria e iperprotettivo. Funzionerà questa strana relazione?

Opera:  Super Girl 4946
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  1  2


Akikako

è un ottimo manga per chi vuole qualcosa di leggero e di diverso da leggere, visto che è anche breve.

 N.D.

Juri88

Nonostante la trama leggermente ballerina e una storia d'amore un po' forzata è un piacere leggerlo. Situazioni divertenti e bei disegni.

 N.D.

Tacchan

Mi ha detto davvero poco, la trama dubito possa offrire grandi potenzialità. Stiria d'amore improbabile e sviluppata in modo banale, a parte i disegni carini offre ben poco...

 N.D.

symmetry97

Disegni carini. Poi? Disegni carini.

 N.D.

flender1973

Disegni carini e storia simpatica.

 N.D.

GianniGreed

La storia di base è interessante, la ragazza gigante è abbastanza simpatica. Solo il protagonista maschile non mi piace. Nel complesso come primo volume non è male.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Lui è un semplice ragazzo desideroso di trovare la propria anima gemella, lei è una ragazza mutata da un alieno che l'ha resa alta quasi 50 metri. Inizio alquanto discreto ma si fa leggere volentieri.

 N.D.

sozuzoste

Ma chi l'ha detto che tutti i giganti sono dei mangiatori di uomini senza cuore!Lettura scorrevole,leggera e ricca di gag divertenti!Il tratto è piacevole!

 N.D.

oberon

Un manga apparentemente leggero che però, pur non presentando particolari innovazioni, è caratterizzato da qualche idea carina e si legge sicuramente con piacere.

 N.D.

Darcia

Darcia

Rivisitazione in chiave sentimentale della solita storia di "donna gigante che combatte contro alieni", contro ogni aspettativa si rivela carino e con premesse interessanti per il futuro.. promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Un commedia sentimentale piuttosto demenziale ed assurda, con piccole sfumature malinconiche. Potrà piacere a chi cerca una lettura leggera, malgrado la scarsa originalità dei personaggi, ma non mi ha particolarmente colpito.

 N.D.


Altri Voti


8

Asco Asco   Kampa89 Kampa89   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786   daisuke daisuke   L L