logo AnimeClick.it

Elfen Lied  6

Esiste un diclonius più potente di Lucy per tentare di contrastarne la furia omicida? Mentre Kota e Yuka si rivelano i reciproci sentimenti, sarà ancora diclonius contro diclonius, obbligati dal terribile laboratorio esperimenti ad affrontarsi.

Opera:  Elfen Lied
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  2  0


KibiRain

Mi piace la lotta tra Mariko e Nana con il passato del capoufficio, costretto a veder morire davanti ai suoi occhi le persone a cui si affezione.

 17/05/2016

Usagi85

L'entrata in scena di Mariko fa riprendere un pò il filo nsrrativo che si era alquanto interrotto nel volume precedente.

 31/01/2015

Sonoko

La storia non si è ancora ripresa dopo l'entrata in scena di Nozomi, ma interessante il flashback.

 N.D.

Tomyno88

La storia rallenta un pochino e pian piano si svelano i retroscena e le motivazioni dei personaggi. A parte i primi capitoli un po' melodrammatici, il resto del volume è abbastanza godibile...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua a procedere su assi temporali alternati, espandendola sempre più, e non si può dire che non sta diventando più interessante, numero dopo numero! Però cade su alcune piccolezze...

 N.D.

DL16

la storia la trovo molto meno interessante di prima... in pratica questo volume mi ha un po' deluso... spero in una ripresa!

 N.D.

alepla

Sentimenti, flashback e nuovi personaggi. Ecco arrivare in scena MAriko, la "sorella" di Nana, come finirà il loro scontro? Bellissimo come al solito, pollicione verde!

 N.D.

Marcopare

Il solito, immancabile flashback a spiegarci i retroscena della storia e nuovi diclonius. Tutto contornato dai rapporti intrecciati e complicati tanto cari all'autore tra i protagonisti della storia.

 N.D.


Altri Voti