logo AnimeClick.it

Gantz  35

Dall'arrivo delle navi aliene gli esseri umani si sono sempre trovati in una situazione di netto svantaggio. A parte la differenza di dimensioni, c'è un grosso divario in termini di tecnologia bellica. Gli unici a riuscire a difendersi, e a difendere le persone normali, sono gli uomini di Gantz.. troppo pochi però per ottenere risultati importanti. Ma ora qualcosa è cambiato e grazie all'impiego di enormi robot da guerra per la prima volta c'è una concreta possibilità di vittoria per gli esseri umani. Ma se l'andamento del conflitto sembra virare verso una soluzione positiva la stesso non si può dire per i protagonisti della storia..

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  2  1


Focasaggia

Confusione, mecha, altra confusione..

 20/01/2020

Marco Onizuka

Tutta questa azione incentrata sui mecha non mi piace, ma a risollevare il volume c'è la parte dedicata allo scontro tra Kurono e Nishi. Ed ora è il momento delle risposte alle domande.

 29/05/2015

Fauno-

Rimango in stallo, devo ancora riprendermi. Comunque i personaggi femminili sono usati da Oku come vittime sacrificali. Ad es. Sakura Oka, Reika, la tipa di Kato e Kei Kishimoto. Non condivido.

 15/01/2015

Nyx

Trama abbastanza sconclusionata e tanto caos, non è più il Gantz che mi piaceva tanto.

 N.D.


Altri Voti