logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  6

L'indagine per scoprire chi sia il mandante di Johnny Ploussard, l'uomo che ha ucciso Helena, prende subito una piega inaspettata. Nuovi giocatori entrano in campo ed Elia deve stare molto attento.. perchè è un attimo passare da cacciatore a preda quando si ha a che fare con la corrotta federazione Propater!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   15  2  0


Just Alright

Introdotta Aleethia, teletrasporti e flashback di Gina. Ogni volume svela qualcosa riguardo il vero scopo del virus Discloser. Poco fluida la prima parte che continua l'investigazione riguardo gli omicidi commessi nel volume precedente

 12/08/2022

boyssan1969

Prima parte non proprio entusiasmante e anche un po' complicata da seguire. Seconda molto più attiva invece con un ottimo flashback nel finale condensato dai soliti ottimi spunti riflessivi.

 N.D.

Tozzizman

Incomincio a trovare pesante la lettura! Non ho apprezzato l'idea del virus o i nuovi personaggi! inoltre non riesco più a sopportare la patetica misantropia spicciola di cui l'opera è ahimè satura!

 N.D.

Kabutomaru

Numero più transitorio rispetto ai precedenti. Scorpiamo il passato di Gina attraverso un flashback . Un pò arduo da seguire, ma può andare per il momento...Distinto.

 N.D.

Turboo Stefo

Complessivamente è un numero più "tranquillo" dei precedenti, ma sicuramente non annoia, tra fisica quantistica, nuovi personaggi ed evoluzioni della storia, nutrite da flashback. Sempre ottimo!

 N.D.

Marcopare

Elia è sulla strada della perdizione, un vizio di famiglia. Scopriamo cos'è il vero virus, quali "poteri" ha ed il motivo per cui è comparso sulla Terra. Sempre stupende le riflessioni di Endou.

 N.D.

Mei_Chan

Elia è più vicino al salvataggio di Mana, aiutato da Lethia, robot della stessa natura di Maya, e anche da Miriam, sospesa dall'incarico. Intanto conosciamo meglio Gina attraverso un flashback...

 N.D.


Altri Voti