logo AnimeClick.it

Valkyria Chronicles  1

Principato di Gallia, 15 marzo 1935: le truppe della Federazione Imperiale dell’Est hanno passato il confine. I cittadini di Bruhl vengono colti di sorpresa: per fortuna fra loro c’è Welkin Gunther, che cercherà di fronteggiare il nemico col gigantesco Edelweiss, il carro armato che ha trasformato suo padre in una leggenda…

Opera:  Valkyria Chronicles - Le Cronache di Gallia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  3  1


FrankVars

Affascinato dai disegni e dall'ambientazione ho inteso acquistarlo come prodotto "sperimentale" che non mi ha deluso nè esaltato... procedo con il secondo volume con maggiori attese per la storia.

 N.D.

Swordman

Il manga evidentemente si rivolge a chi conosce il videogioco o ha visto l'anime. Questo volume narra l'inizio della storia ma tralascia molte parti interessanti, battaglie incluse.

 N.D.

oberon

Non riuscirei ad imputargli dei veri e propri difetti, però per finirlo ci ho messo tantissimo e non mi ha preso molto. Bei disegni, buona l'edizione, ma nient'altro per me.

 N.D.

Tacchan

Onestamente non mi è piaciuto. Storia legnosa, dialoghi inutilmente prolissi, trama che non è poi così coinvolgente. Non conosco i videogiochi se non per nome, ma il manga non mi è piaciuto.

 N.D.

sozuzoste

Questa serie mi piace in tutte le salse!E questa trasposizione manga non fà eccezione!Ennesima reinterpretazione della trama!Mi fà veramente piacere rivedere qualke personaggio secondario(Marina X3!)!

 N.D.


Altri Voti


7

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   bellux4ver bellux4ver   Panopticon Panopticon   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   Alpha75 Alpha75