logo AnimeClick.it

Soul Eater  23

Lo scontro tra gli uomini della DWMA e i sostenitori del Kishin Ashura si fa sempre più acceso, e potrebbe non bastare nemmeno impegnarsi al 100% per riuscire ad avere la meglio sul proprio avversario! Per questo Lord Shinigami prepara un colpo a sorpresa…!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  3  1


Godaime Hokage

Kid ha dimostrato di aver una grande maturità e buon senso. Bene, ora vediamo che succede nello scontro finale.

 27/06/2023

LaMelina

Ma che bravo, Kid! Ha dato una lezione a tutti gli adulti! A suo padre, alle streghe, alle armi, a chi non credeva possibile che ci potesse essere fiducia tra shinigami e streghe! Le ultime pagine sono da cardiopalma... Non vedo l'ora del gran finale!

 26/04/2023

Spirit Eater

Si concludono le battaglie contro i clown e, in un capitolo finale veramente ben congegnato, torna il Kishin.

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo volume, con qualche rivelazione importante e ottimi scontri. Ormai mancano solo 2 volumi al finale.

 N.D.

lavolpe

Molte le rivelazioni sulla nascita della DWMA e interessante la storia del cambio generazionale. In generale volume nella norma con molti scontri, ma si preannuncia un finale espolsivo! NYAM!

 N.D.

Nina

Si avverte l'avvicinarsi del finale. Volume incentrato sugli scontri ma che contiene informazioni importanti riguardo le armi.

 N.D.

Turboo Stefo

Si creano alleanze che sottolineano il messaggio attuale della serie (il passaggio generazionale), mentre tutti i pezzi grossi entrano in azione! Spettacolare la regia delle ultime tavole, impagabile!

 N.D.

alepla

Bel volume che prepara l'inizio della vera battaglia!

 N.D.

TWINKLE

Continua la battaglia decisiva sulla Luna. Interessanti retroscena vengono rivelati, ma c'è il rammarico che questa serie avrebbe potuto fare di meglio sotto certi aspetti.

 N.D.

IruZaf

Buon volume,ma lento in certi punti...vengono risolte alcune questioni,come la nascita delle armi.Ottima la mossa strategica con le streghe! Finale che lascia intravedere la conclusione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un evento storico: la Shibusen e le streghe formano un'alleanza per fermare la follia del Kishin. Adesso la strada è spianata verso il boss finale.

 N.D.

okoi

volume che non mi ha convinto, troppo veloce in certi punti, noioso in altri; comunque, i mattoni per costruire un buon finale ci sono tutti.

 N.D.

Utente29619

Utente29619

Volume eccellente! La trama prosegue spedita verso la conclusione senza, però, mancare di chiarire questioni irrisolte. L'ultimo capitolo, poi, mi ha colpito particolarmente.

 N.D.

Devaster_D

Anche se si sente l'avvicinarsi della fine della serie :( ogni capitolo è pieno di sorprese emozionanti e divertenti :)

 N.D.

PainDario

Questo numero mi è piaciuto un fottio speicalmente la speigazione della nascita delle armi umane

 N.D.

Gordy

Questo numero mi è piaciuto. La situazione è talmente disperata che la DMWA è costretta a chiedere aiuto addirittura alle streghe. Ci avviciniamo alla fine di questa serie...

 N.D.


Altri Voti