logo AnimeClick.it

Bleach  57

La sede dove risiedono gli shinigami è oggetto dell’attacco più devastante mai subito in centinaia di anni. I caduti sono innumerevoli. I poteri dei nemici sconosciuti. Serve un intervento decisivo per impedire che si verifichi il peggio. Ecco perché il campo di battaglia sta per essere teatro di uno scontro epico, che farà letteralmente tremare le fondamenta della Soul Society.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  3  1


Fabbrizio_on_the_Road

In una saga complessivamente poco interessante, questo volume rappresenta una piacevole eccezione, dove è possibile notare una buona dose di sana azione che cosi ben costruita purtroppo tenderà a sparire.

 07/09/2023

WatchMan

Kuchiki sconfitto perchè ha paura? Vabbè. Da un inizio poco palpabile ci pensa Genryusai a risollevare le sorti e a farci tornare agli antichi fasti di un tempo.

 12/02/2018

Yume-chan

Finalmente! Bel volume, soprattutto il combattimento del generale. Spero che la storia continui con questo tono anche nei prossimi volumi.

 N.D.

BioNeon

finalmente. ecco la parola che mi aspettavo di dire. siamo tornati a superlivelli! <3 Bleach welcomeback. l'attesa non è stata vana

 N.D.

Nina

I primi capitoli lasciano un pò a desiderare ma nel finale, finalmente, la storia torna ad essere interessante grazie al comandante generale che dona un pò di sprint.

 N.D.

Turboo Stefo

Tante, tante mazzate! Alla fine il protagonista è il vecchio Genryusai, con il suo formidabile Bankai! La storia risulta godibile ed un piacevolissimo intrattenimento, ottimo volume!

 N.D.

LaMelina

Non ho capito se Byakuya sia morto o meno, ma se è così Kubo è un altro che ammazza personaggi principali senza dare uno spessore alla loro morte. Volume promosso per il vecchio, ma un po' scontato...

 N.D.

tak10

Così si fa, Kubo. Era ora.

 N.D.

Evangelion0189

Ennesimo volume con protagonista Byakuya, che ovviamente non morirà (e figuriamoci...). A quest'ora sarebbe morto già 38 volumi fa. Nonostante alcune cose facciano storcere il naso, diamo un ok...

 N.D.

GianniGreed

Un volume in cui non succede nulla di davvero importante, a parte forse la morte di Byakuya, ma non credo. Almeno c'è Yamamoto che finalmente combatte. Discreto, comunque mi è piaciuto.

 N.D.

HypnoDisk

Primi capitoli piacevoli, poi purtroppo il volume cade nel solito flashback (sic!) di cui non frega niente a nessuno e a un combattimento con poco mordente. Ottimo e curioso invece il capitolo finale.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Da quando è iniziato l'ultimo arco è stato una pena, ma questo numero solleva un po' l'andamento. Yamamoto, incacchiato più che mai, sfodera il bankai. Il resto? Nulla, non è più come una volta.

 N.D.

obo

Volumetto che nella mediocrità di questa saga spicca

 N.D.

Chrystchief

Wow! Molto molto bello! Finalmente si torna ai fasti di un tempo. Il finale poi! Ma che cacchio? D:

 N.D.

Kotaro

C'è un minimo di interesse solo per la presenza di Yamamoto, ma continua ad essere scritto (e tradotto) da un bulletto delle medie e coinvolgente quanto guardare un pesce rosso che nuota nella boccia.

 N.D.

Gordy

Numero frenetico, appassionante e avvincente! Vediamo il Capitano Yamamoto più incazzato che mai utilizzare il suo Bankai! E chi lo ferma più adesso??

 N.D.

9th

Posso dire solo una cosa:finalmente.Anzi,doppio finalmente.

 N.D.


Altri Voti