logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  14

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... Kanon giace ancora infilzata al petto, mentre Keima è alla ricerca delle altre divinità... Riuscirà a riunire tutte le Sorelle Jupiter?

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  1


Delandur

BELLO. Davvero un numero fantastico, sia per sviluppo di trama che per storia stessa. Anche la così forte presenza di Shiori, il pg che preferisco, non ha fatto altro che farmi amare questo albo.

 18/04/2015

GianniGreed

Keima continua a cercare le divinità, e la ricerca si rivela fruttuosa, ma anche i demoni della Vintage entrano in azione. Un bel volume, bella la piega che sta prendendo la storia.

 N.D.

TWINKLE

Continua la caccia alle divinità e la (ri)conquista delle ragazze, ma il nemico fa la sua mossa. Ottimo arco narrativo, Keima assoluto mattatore del volume.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Keima torna il protagonista assoluto delle vicende, mentre finalmente viene svelata l'identità della terza Divinità. Peccato ci sia quel dannato travestito a rovinare tutto =_=' Per il resto ottimo.

 N.D.

IruZaf

La storia continua a svilupparsi ottimamente,con i nuovi approcci con le ragazze già conquistate e con altre rivelazioni su dee e Vintage! Star Comics imbarazzante come sempre("Cartoni animati"...)

 N.D.

Ota

Degli interessanti colpi di scena e la storia si sta sempre più infittendo, in più si scoprirà l'identità di una delle sorelle Jupiter. Vi divertirete!

 N.D.

Chrystchief

Uno dei volumi migliori! Keima con la sua intelligenza frega tutti ma non smette di essere un personaggio divertentissimo. XD Finalmente dal prossimo volume i capitoli inediti (per me).

 N.D.

Musso92

Musso92

Volume niente male, Keima non perde il suo smalto, alle prese con Vintage, Divinità e triangoli amorosi (con tanto di travestiti), coinvolgente al punto giusto.

 N.D.

Swordman

Praticamente un numero action con un pelo di strategia di sottofondo. Lati negativi: il volume termina sul più bello...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'autore sta cercando di trasformarlo in uno yaoi di travestiti? Che pensi alla trama invece di creare quelle situazioni disgustose. E anche qui "cartoni animati" come i bambini, grazie Star.

 N.D.


Altri Voti



1

oc oc