logo AnimeClick.it

Buster Keel!  12

Si concludono qui le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! Siva, diventato un mostro malvagio ottiene una forza spropositata in grado di devastare ogni cosa e dichiara di voler diventare il dio del nuovo mondo! L’amore di Lavie e il coraggio di Keel riusciranno a evitare il peggio? Per scoprirlo, non perdetevi questo ultimo avvincente numero della saga di Buster Keel!

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  1  2


Gald

Insomma, nei suoi limiti il finale regge. Stereotipassimo, certo, ma almeno regge e si fa leggere abbastanza bene. Varie scopiazzate qua e là, ma nel complesso potevano anche chiuderlo peggio. Boccio però l’opera nella sua totalità, ma sto volume è ok.

 08/09/2021

Devil Mask

Devil Mask

Un finale che definire raffazzonato è dire poco, ci sono diverse cose che rimangono insolute e di cui non sapremo mai come si concluderanno. In conclusione una serie a malapena sufficiente, ma nemmeno

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume finale che riesce più o meno a chiudere tutti i punti portati avanti nella trama, con una conclusione nella norma che in parte risolleva il titolo dopo i pessimi volumi precedenti.

 N.D.


Altri Voti