logo AnimeClick.it

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box  8

Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, una nuova cellula terroristica ha fatto la sua comparsa nella capitale, e nonostante la morte del capo, è pronta a tutto pur di impossessarsi del Vaso di Pandora! In questo ultimo numero assisteremo a un epilogo ricco di colpi di scena che lascerà i lettori col fiato sospeso fino all’ultima pagina!

Opera:  Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  1  1


Turboo Stefo

Sembra una presa in giro! Perdonando forzature, svarioni e quant'altro... nel finale una sfilza di colpi di scena che non portano a nulla, se non ad un finale beffardo che lascia tante cose in sospeso! Pessimo!

 N.D.

IruZaf

Adrenalinico al punto giusto! Peccato solo per le solite forzature tipiche della serie (es. persone che DEVONO vivere!), ma uno ci fa l'abitudine dopo due serie!

 N.D.

Simo84

Un po' esagerata e "vecchia" l'idea della bomba nucleare, ma come ultimo numero è adrenalinico al punto giusto! Non male il colpo di scena finale e la conclusione "aperta"...

 N.D.


Altri Voti