logo AnimeClick.it

Full Swing  5

Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di giovani giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. In questo numero, i racconti i cui personaggi sembrano legati l’un l’altro dal sottile filo della narrazione troveranno un epilogo... Non perdete il quinto e ultimo numero di Full Swing!

Opera:  Full Swing
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


nintendo fever

Ottima serie, finale un po' triste, ogni tanto è difficile ricordare bene i personaggi, sistema di intreccio geniale.

 28/08/2016

Franzelion

Serie proprio bella e soprattutto leggera e scorrevole, cosa rara per me. Peccato che una storia su 3 circa siano ripetitive o superficiali nei concetti, per il resto nulla da criticare

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Ottimo finale per un'ottima serie!

 N.D.

Simo84

Ottima conclusione a una bella serie. Finale un po' triste, ma nel quale ritroviamo molti dei ragazzi che abbiamo imparato a conoscere negli scorsi numeri. Buronson e Matsuse grande accoppiata!

 N.D.

Nyx

Molto belle anche le storie che completano questa serie ben realizzata.

 N.D.

Nina

Numero che come i precedenti sa emozionare. Gli intrecci delle varie trame portano ad un finale che forse poteva riuscire meglio ma nel complesso la serie trasmette un bel messaggio.

 N.D.

Melany

Ultimo numero di questa bella raccolta che ho apprezzato per gli intrecci tra i personaggi e la profondità di alcuni messaggi.Rivediamo alcuni protagonisti del primo vol. La morale è semplice ma vera

 N.D.


Altri Voti