logo AnimeClick.it

Love Begins  15

Dopo essersi incontrati, innamorati, allontanati, dopo essere stati vittime di equivoci e tentazioni, Kyota e Tsubaki finalmente si riavvicinano ancora una volta e questa... sembra essere quella buona! Ma l’anno scolastico volge al termine, il diploma si fa sempre più vicino, e con esso la responsabilità di decidere del proprio futuro. Entrambi sembrano aver già fatto la loro scelta, ma riusciranno ad accettarla e a mantenere vivo il loro amore? Ecco l’ultimo romantico numero di questa dolce storia d’amore! Assolutamente da non perdere!

Opera:  Love Begins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Chibi Micia

Bellissimo*^*, Non poteva esserci finale migliore, quello che aspettavo è accaduto. Finalmente Tsubaki e Kyota hanno realizzato i loro sogni e hanno coronato il loro amore.Ora io che farò senza Loro:C

 05/10/2017

Andromeda

Per quanto l'autrice abbia cercato di condensare gli eventi ci è riuscita benissimo, e infatti non potevo chiedere finale migliore con quei due extra! *_* Però ora io che farò senza Love begins? ç_ç

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo! Non potevo chiedere un finale migliore! E' stata una serie molto piacevole da leggere.

 N.D.

Yui-chan

*.* Bellissimo volume! Certo mi sono alterata un po' per il signor Hananoi ma per fortuna tutto è finito bene! Splendido finale! Questo manga mi ha fatto emozionare fino all'ultimo.

 N.D.

Hachiko94

Non poteva esserci finale migliore, quello che aspettavo è accaduto. Finalmente Tsubaki e Kyota hanno realizzato i loro sogni e hanno coronato il loro amore. Storia leggera, ma bella.

 N.D.

Mitsuki_92

gran bel finale! Promesse reciproche, impegni presi con consapevolezza, un futuro tutto da vivere! Se all'inizio non mi convinceva, adesso sì! Promosso!

 N.D.


Altri Voti